Istituto Tecnico Statale Pietro Cuppari - Jesi (AN)
Economico - Tecnologico
Cuppari-Salvati
voce menù HOME
voce menù L'ISTITUTOespandi
voce menù INFORMAZIONIespandi
voce menù URP - CONTATTI
voce menù DOCENTIespandi
voce menù STUDENTIespandi
voce menù QUALITÀ - SGQ
voce menù NEWS
voce menù PCTOespandi
voce menù PRODUZIONIespandi
voce menù FORMAZIONEespandi
voce menù DIPLOMATIespandi
voce menù ICDLespandi
voce menù ALBUM
voce menù RECENSIONIespandi

Link a pagina YouTube Istituto

Settore Tecnico
Link a pagina facebook Istituto
link a pagina Instagram Istituto

Settore Professionale
Link a pagina facebook Istituto
link a pagina Instagram Istituto

Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari

Associazione David Carelli

Link a Associazione Oikos





HOME PAGE
 




Aggiornamenti in evidenza


Aggiornato l'orario dello Sportello di ascolto (04/03/2023)

Novità in agenda studenti e in agenda docenti (15/03/2023)



Pubblicate le date delle prossime sessioni di esami ICDL (21/01/2023)


Pubblicato nella pagina docenti -> modulistica il modello di richiesta di acquisto materiale (07/12/2022)

Pubblicato nella pagina informazioni -> documenti di Istituto il regolamento per il recupero della frazione oraria dei docenti (21/11/2022)

Aggiornato nella pagina informazioni ->
documenti di Istituto il regolamento d'Istituto (21/11/2022)

Pubblicata nella pagina docenti -> modulistica la scheda per la documentazione di attività didattiche significative (19/12/2020)

Progetto "Costituzione e libertà di stampa, quali confini?"
Lo scorso venerdì 1 marzo le classi quinte dell'istituto Salvati hanno incontrato la Dott.ssa Valeria Dentamaro, giornalista e direttrice del settimanale "La Meridiana" di Osimo e il giovane giornalista Antonio Guerra. In modo diretto e dialogato, i due ospiti hanno affrontato il complesso tema della libertà di stampa nella nostra Costituzione alla luce dell'epocale rivoluzione digitale.
Leggi tutto

Contributi libri di testo - Comune di Jesi

La Regione Marche ha stanziato fondi per l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo da destinare agli studenti residenti a Jesi che nell’anno scolastico 2022-23 risultano iscritti alle scuole secondarie di 1° e 2° grado (ex scuole medie inferiori e scuole superiori).
Leggi tutto

Acquaponica: nel nostro Istituto il primo impianto didattico in Italia

Nelle serre-laboratorio della sede di Pianello Vallesina dell'IIS "Cuppari Salvati" è in opera un impianto di "acquaponica": tecnica di produzione che combina in un ciclo integrato l'acquacoltura (allevamento di pesci) e la coltura idroponica di ortaggi (tecnica che evita l'impiego di terreno).

Il progetto è diretto dal prof. Andrea Di Sebastiano, che si è avvalso della collaborazione della società “Acquacoltura Italia Srl” per l'istallazione degli impianti, gestiti assieme agli studenti nel corso delle attività didattiche: un'esemplare partnership tra scuola e aziende del territorio.
Leggi tutto

WhatsCUP: il canale Whatsapp dell'Istituto Cuppari
Al numero 331.8024673 è attivo il servizio di messaggistica dell'IIS "Cuppari Salvati" di Jesi.
Il servizio ha lo scopo di trasmettere via telefono cellulare informazioni relative all'ORIENTAMENTO per studenti delle scuole medie e loro famiglie, NEWS per gli studenti iscritti e loro famiglie,  per i docenti, per il personale e di informazioni generali a chiunque sia interessato (aziende, enti, partners).

Leggi tutto

     

Registro On Line
Link a pagina Pago in Rete
Link a Ammnistrazione Trasparente corrente
Link a Amministrazione Trasparente fino al 13-02-2018

Link a Pubblicità Legale corrente
Link a pubblicità legale fino al 13-02-2018

Progetti PON 2014-2020

Progetto territoriale orientamento 2014-2020

Ministero dell'Istruzione

Link a Progetto CULTURE@LABJ

Link a Progetti finanziati con legge 440

link a Cambridge assesment partner

Test Center ECDL

IIS "Cuppari - Salvati" - Jesi - c.m. ANIS022006 - c.f. 92044870423 - URP contatti - Privacy - Accessibilità